Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Video e foto del presidio di Saronno – figuraccia degli animalari

L’OMAGGIO A PAOLO

Anche quest’anno siamo stati   presenti alla rievocazione storica nella Sagra di sant’Antonio a Saronno, con il nostro presidio decennale contro l’uso di Animali nel corteo. Durante il nostro presidio del 2025, una nostra attivista ebbe un leggero malore, i volontari della Pro Loco intervennero  offrendo acqua e assistenza. Cosa che fu molto apprezzata da noi. L’anno scorso, uno dei principali esponenti della pro loco è venuto a mancare. Esprimiamo ovviamente le nostre condoglianze alla famiglia. Abbiamo voluto ricordarlo durante il presidio: poiché   era un Alpino, una nostra   attivista ha retto su un cuscino bianco il cappello con la penna, i Militanti schierati e un altro hanno lanciato il saluto tradizionale degli Alpini ai loro Caduti: “Presente!”. 

Lo striscione recitava: “Ciao Paolo “hai posato lo zaino” divisi nelle posizioni, uniti nel rispetto”

A dimostrare che, tra persone corrette, nonostante la differenza di opinioni prevale il rispetto. 

NOTA NEGATIVA

L’unica nota negativa, nel corteo sono tornati parecchi Animali, Saronno sta tornando di nuovo al Medioevo, ed è un peccato. Ma il motivo c’è, continuate a leggere.

PRESIDIO BLINDATO DALLE FORZE DELL’ORDINE

Il presidio del nostro Movimento è stato blindato, se ci fate caso, oltre ai reparti mobili (Celerini e Carabinieri) in fondo sulla sinistra, noterete un altro reparto di Celerini schierati con gli scudi. la spiegazione l’abbiamo trovata nelle prescrizioni fatte firmare ai nostri delegati: ci diffidavano ad avvicinarsi al presidio degli scappati di casa di Roberto Serafin, si è pure fatto proteggere quel fattorino di hamburger, ali di Pollo fritto, e sushi. Noi blindati, Roberto e la sua nuova compagna (che culo!) erano tenuti a bada da cinque Agenti, un paio della Digos, e qualche nonno vigile. Pensate che rimbambito di Serafin ha ostentato che si sono fatti sentire, alla RSA forse, anche serio. Un appunto a Robertino, quando le befi si mettono in posa per le, foto riferite a Ombretta Mattioli (Alessia Snupa) che ci metta più impegno nel taroccarle.

I FRATELLI UNGHERESI

Presenti una delegazione di Animalisti Ungheresi, altri sono stati fermati dalla neve, ma pur di esserci, due di loro hanno preso l’aereo.  

GLI ANIMALARI HANNO ROVINATO 10 ANNI DI LOTTA

Per fare un dispetto a Paolo, Roberto Serafin e Splendora Di Biagio (nome falso) hanno chiesto l’autorizzazione di poter manifestare anche loro a Saronno, mossa non per gli Animali, ma per far rimanere a casa due nostri Militanti che hanno delle restrizioni nei confronti di due suoi amici. Nelle pagine di questi disagiati, hanno pubblicato e infamato per una settimana intera la città di Saronno indispettendo gli organizzatori, risultato? Nel 2025 gli Animali erano praticamente scomparsi dal corteo, ieri, come avevamo previsto, sono tornati massicciamente, grazie a queste teste di cazzo. Ma non solo, essendo stati ghettizzati come a Lacchiarella in un buco di via, in piena zona residenziale,gli è stato vietato l’uso dei megafoni ed eventuali fumogeni, quindi il divieto è stato esteso anche a noi. Non gli pareva vero agli organizzatori, mentre passavano dalla zona presidiata dai nostri, di non sentire i megafoni dei nostri militanti. Lo ripetiamo, questi disgraziati hanno fatto un danno enorme agli Animali. Da segnalare che, tra gli organizzatori, oltre alla supporter dei vaccini e siliconata (vivisezione) ex camerata, Carolina Sala, presidente di una sigla inutile che offende i bambini di colore (tempo al tempo), c’era anche la LEAL o se preferite la S-SLEAL, vergogna!

VIDEO

LE FOTO

GRAZIE FRATELLI UNGHERESI