Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

tappezzata Verona, no alla fiera della caccia!

Verona, sabato 30 aprile, la Sinergia Animalista ha organizzato un presidio contro la caccia davanti alla Fiera, dove si terrà un’expo di strumenti e accessori per chi ama uccidere e tormentare Animali.

Tutti gli Animalisti, chiunque ami gli Animali, tutte le persone dotate di coscienza devono esser presenti, per protestare contro la caccia, pratica barbara e nociva. I cacciatori sono i peggiori aguzzini di Animali, perché non solo uccidono e torturano creature innocenti, ma se ne vantano.

La caccia distrugge l’ambiente ed è pericolosa per chi si trovi occasionalmente nelle zone infestate dai cacciatori: escursionisti, rider, agricoltori, residenti (per i cacciatori che si sparano tra loro invece non proviamo compassione).La mostra mercato venatoria è organizzata da addetti del settore: dietro la caccia c’è sempre il lucro.

Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, nella serata del 7 aprile, hanno tappezzato numerosi punti nevralgici di Verona (stazione Porta Nuova, Municipio, Arena, zona Fiera…) con adesivi eloquenti: “VERONA, 30 APRILE 2022, CACCIATORE SCAPPA!”

VIDEO

https://youtu.be/eB3CgVogedw

FOTO