Serafin, Di Biagio, Prampolini, Lupis, conoscerli per evitarli…
Ormai è di dominio pubblico la carognata che ci hanno fa la banda del disagio, formata dal fronte degli scarti, SLEAL, Avvinazzati e task dei vaccini…
Il problema che il danno, lo faranno agli Animali, sono dieci anni che manifestiamo a Saronno, ci saremo anche domenica ovviamente nel nostro solito posto, gli Animali sono stati praticamente quasi tutti tolti dal corteo, ma il fronte dei mostri sta accendendo una miccia che potrebbe esplodere se gli Organizzatori prendessero sul serio le balle che stanno raccontano la splendida viscida e degni compari.
Hanno fatto passare e paragonato la sagra di Saronno alla tragedia di Nocera, un’altra conferma di quanto sono falsi e l’onestà intellettuale a casa di questi disagiati non è mai entrata.
La settimana prossima ci saranno un sacco di cosucce interessanti che racconteremo a chi ignora chi siano realmente questi infami. Roberto Serafin si presenta davanti ai macelli e alla sera consegna gli Animali morti che hanno scuoiato nel pomeriggio (deliveroo).
Splendora Di Biagio, la socia (o nuova compagna) del fattorino che non si lava le ascelle, l’abbiamo pesata dopo due eventi. Un’arrivista che si è catapultata nel mondo Animalista perché conduceva una vita di merda, usa un nome falso, trasferita da Torino a Firenze chissà perchè, ma scoprirete tutto, garantito. Pensate che ha pagato l’ingresso per entrare in una fiera di aguzzini per girare un video nella speranza di ottenere consensi, a volte si mette anche in mutande per attirare l’attenzione, ma il massimo della vergogna è stato il suo primo pensiero davanti alla sofferenza degli Animali in gabbia: bere un gin tonic. Gestisce la pagina del fronte degli sfigati, gli unici che le hanno dato importanza, da noi, lo ripetiamo, l’abbiamo capito dopo due volte che ha partecipato alle nostre iniziative, una protagonista ridicola senza arte ne parte, fa pure le dirette, pensate quanto è convinta, è riuscita a fare le scarpe all’ammazza Cani della scaruffi. Animalara da due anni e si permette di mancare di rispetto, ma non potrà piovere per sempre…
Un’altra che crede di essere importante, in realtà non conta una cazzo che ha supportato il boicottaggio di Saronno è Carolina Sala, chirurgia estetica come se piovesse (con scarsissimi risultati, le consigliamo di fare anche la liposuzione), grande sostenitrice dei vaccini, quindi vivisezione portami via. Di questa ex camerata di Fratelli d’Italia, passata ai pentasmerdati, la coerenza va prima di tutto, trombata puntualmente elle elezioni, ne riparleremo comunque più avanti.
Non poteva mancare la cuoca delle salsicce e bistecche per la sua famigliola, falsa vegana, Floriana Lupis presidente di AVI, va bene che l’abito non fa il monaco, comunque…
La SLEAL poi, cosa possiamo dire? Si commentano da soli, vanno a braccetto con chi supporta i vaccini e quindi la vivisezione, esistono da decenni e non li conosce nessuno, se fossimo Marcone, una domenda ce la faremo….
Ora un video che vi farà capire quante balle hanno raccontato questa banda di imbecilli. La prima parte vi farà vedere quanti Animali c’erano alla sfilata nel 2016, la seconda parte quanti ne siamo riusciti a far togliere nell’ultima edizione 2025, grazie alle nostre proteste. Guardate il video fino alla fine, merita davvero.

