Roberto Serafin, Splendora Di Biagio (Miss Gin Tonic), boicottano ancora Centopercentoanimalisti
Ancora una volta, dopo Lacchiarella, Roberto Serafin tenta di boicottare un nostro presidio, quello storico del nostro gruppo: la sfilata degli Animali di Saronno (Varese).
Ora anche i più idioti hanno capito che lo scopo di questo zerbino, è quello di boicottare le nostre iniziative, degli Animali non gliene frega un cazzo, altrimenti non si spiega che dopo Lacchiarella, vuole romperci le palle anche a Saronno. Da anni lottiamo vs la sfilata degli Animali del paese e siamo riusciti ad eliminarli gradualmente, da centinaia di Animali che sfilavano, lo scorso anno solo 5 Cavalli. Ed ora? Arriva questo infamone insieme agli scarti che lo seguono.
Serafin ancora una volta, conta sul far rimanere a casa Gabriele e Paolo, peccato per lui che questa volta, prevedendo la sua ennesima vigliaccata, il nostro gruppo si sia organizzato da mesi. La nostra zona sarà sempre la stessa, e quella destinata eventualmente a loro, chi lo sa…
Roberto Serafin, il vile che manda a processo gli Animalisti al posto suo, questa volta l’ha fatta davvero grossa, che fosse un omino lo sapevamo, ma che fosse diventato lo zerbino delle abitanti della città del principe Paride, non ce l’aspettavamo.
Vergogna alla LEAL che appoggia queste merde.
Roberto Serafin aveva già provato con la fiera della caccia a farci un dispetto, ma non poteva sapere che appena siamo venuti a conoscenza che sarebbe stata trasferita, avevamo già deciso di non andare a Parma, il nostro obiettivo è sempre stato quello di far annullare le fiere della caccia in Veneto (prima Vicenza e dopo Verona) così è stato. Che vada pure a Parma, i cacciatori appena verranno a conoscenza che ci saranno loro al posto nostro, brinderanno per settimane.
L’idea di boicottare i nostri eventi non è nuova, sappiamo chi c’è dietro, vedervi rosicare ad ogni nostra azione non ha prezzo, ma soprattutto troviamo lo zampino di Splendora Di Biagio e della killer di Cani Arianna Scaruffi, quest’ultima, oltre ad avere decine di profili falsi, abbiamo scoperto che passa informazioni riservate di Animalisti ai vivisettori, abbiate pazienza, pubblicheremo tutto. Guardate invece, il video sotto e sentite cosa dice il carro mascherato di Viareggio…
VIDEO di SPLENDORA DI BIAGIO (nome falso) che visita (pagando l’ingresso, quindi finanziando gli aguzzini) una fiera di Animali schiavizzati, ma dopo un po’ si stanca e se ne sbatte, perché vuole andare a bere un Gin Tonic. Solo nel fronte degli scarti poteva essere accolta. In questo video si nota tutto il suo “animalismo”. Questa è una delle tante donne frustrate, lecchina e falsa, che ha trovato un modo di socializzare e sentirsi protagonista nel mondo animalaro, ridotta a farsi centinaia di Km (dalle sue parti hanno iniziato a conoscerla), pur di sentirsi considerata, con noi ha provato ad infiltrarsi, ma è durata un paio di eventi, la puzza la sentiamo praticamente subito.
Per non dimenticare il messaggio di FLORIANA LUPIS (presidente di AVI Associazione Vegani Internazionale)) rivolto ad una mamma 80enne allettata in ospedale che morì alcuni giorni dopo…
Questa la traduzione del messaggio scritto in dialetto Napoletano: “quella grande rotta in culo scassata cessa mignotta puttana di tua madre, la prima, puttana è la madre di tua madre, cioè quella puttana di tua nonna”


Per non dimenticare anche il messaggio di ARIANNA SCARUFFI (disagiata che ha ucciso un Cane, che ha rapito un Gatto facendolo soffrire per una settimana, che ha consegnato un Gatto a stranieri senza preaffido, di cui si sono perse le tracce) rivolto ad una mamma 80enne allettata in ospedale che morì alcuni giorni dopo…

Alcune chiaviche che fanno parte del gruppo di mostri disagiati di Roberto Serafin, dalla tastiera eroi, insultano e tramano di nascosto, dal vivo rigorosamente muti, del resto a Lacchiarella hanno preso una vagonata di uova in faccia senza reagire, anzi, si sono fatti scortare dalle FdO fino alle porte del paese, dato che hanno rischiato il linciaggio.
A dire il vero, ce ne sarebbero ancora da farvi vedere dell’armata Brancaleone, magari in futuro, al momento accontentatevi di queste/i…










