Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Nicoletta Arnone animalara alias Asia Sophia mia del fronte animalista

Notiamo che le calunnie del fronte animalaro di Roberto Serafin sulla tragedia di Torino, continuano. Questa volta si tratta di un’altra loro attivista, tale Nicoletta Arnone alias Asia Sophia Mia. Anche lei ha speculato su una tragedia accaduta a Torino, per divulgare falsità.

Ma c’è di più, questa vecchia stolta, che insulta gli altri per l’aspetto fisico, ogni tanto dovrebbe guardarsi allo specchio.

Leggete cosa ha scritto. Ribadiamo che questa diffamazione è stata creata per denigrare (fallendo come sempre) il nostro Movimento, il tipo in questione faceva parte del gruppo di scappati di casa di Nicoletta Arnone alias Asia Sophia Mia.


Inoltre, questa attempata disagiata è amica di Arianna Scaruffi, la killer del Cane Zar e responsabile della sparizione di un Gatto dato in adozione, che ovviamente chissà che fine avrà fatto.

Ci rendiamo conto di cosa dice Arianna Scaruffi? Lei è l’ultima che dovrebbe parlare di queste tragedie, se esiste una cacca umana (tanto per usare le sue parole), quella è proprio lei! Ha avvelenato e ucciso il povero Cane Zar che ha patito le pene dell’inferno per colpa sua. Qui trovate tutto https://centopercentoanimalisti.blog/arianna-scaruffi-fronte-animalista-ha-ucciso-un-cane-le-prove/

Qui la conferma che il tipo non faceva parte del nostro Movimento, ma del fronte animalaro.


In quanto alla strega di Biancaneve, abbandonata dal marito (chissà come mai), che critica il nostro Movimento, le ricordiamo che lo striscione che tiene in mano con lo slogan “il cacciatore buono, è solo quello morto”, è stato coniato da noi. Cara Nicoletta Arnone alias Asia Sophia Mia, la invitiamo a non denigrare gli altri per l’età e l’aspetto fisico.

E dato che si diverte a prende in giro gli altri per i difetti fisici… Questa sembra un pezzo da museo, prima o poi la trasferiranno al Louvre. Le Zanzare quando la pizzicano, chiudono gli occhi. Questa con il naso, che se gioca a calcio, sta sempre in fuorigioco senza bisogno dell’ausilio del VAR…

Indossa sempre gli occhiali da sole, fatevi due domande…

Dato che questi disagiati del fronte animalaro ci leggono, continuate pure, nessun problema, già che ci siete, fatevi due risate con il video della vostra killer di Cani Cani, Arianna Scaruffi.