Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Massimiliano Brandi – fate attenzione!

Da un po’ di tempo, tale Massimiliano Brandi, bullizza un nostro caro amico (Elvio), offende, denigra, convintissimo di fare quello che vuole dietro una tastiera, dal vivo non si azzarderebbe nemmeno a pronunciare una parola. Offende anche alcuni dei nostri, ma non fa mai il loro nome, è un vigliacco degno dei suoi amici animalari. Ultimatamente ha partecipato ad un presidio degli scarti del fronte della sfiga, esponendo una cartello di AVI (associazione Vegani Internazionale).

Iniziamo con una paio di messaggi che ci sono arrivati tramite mail da persone che hanno avuto la sfortuna di incontrarlo e di affidargli il cane in pensione. NON DATE NESSUN ANIMALE A QUESTO SOGGETTO.

1)“ciao ragazzi, ho notato che il cuoco fallito massimiliano brandi bullizza anche voi, io l’ho conosciuto dal vivo, anni fa mi offrì un paio di biscotti ad un presidio animalista, non vi dico quanto sono stata male i giorni a seguire. Inoltre ha continuato a disturbarmi con messaggi spesso fuori dalle righe, personaggio squallido

2)”Massimiliano Brandi si spaccia dog sitter, una mia amica si era fidata di lui, ha dovuto portare il suo cane in clinica per disintossicarlo, quel cretino gli dava da mangiare le porcherie che cucina!!!!!!!!!”

Saremo più esaustivi in futuro con altre info utili, questo disagiato vive con l’assegno di inclusione, vive in un sottoscala diroccato, disoccupato da sempre, si spaccia cuoco. Come avete letto sopra, fa il dog sitter in nero e, invece delle crocchette, da in pasto ai cani la merda che cucina, procurando diarree e altre patologie pericolose ai poveri Cani.

Ha cucinato al MiVeg di Milano, una ragione in più per farsi due domande su quella fiera, mica per niente, ma se danno la possibilità ad una persona dove la scarsa igiene è palese, qualcosa non torna, speriamo che sia stata una disattenzione momentanea degli organizzatori.

Alcune foto di questo scappato di casa, che bullizza ogni giorno, ma appena i suoi bersagli gli rendono pan per focaccia, inizia a fare la vittima. Da sinistra: foto al MiVeg, classica merda che cucina e se ne vanta pure, presenza ad un presidio degli scarti animalari.

Qui offre la torta ad una nostra vecchia conoscenza del nostro Movimento, le 70enne Nicoletta Arnone clicca

VIDEO TUTTO DA VEDERE – questo soggetto ha dei problemi seri, state attente/i

Queste due grandi infami sono quelle che gli passano i dati degli Animalisti che deve bullizzare clicca clicca

Ovviamente grande amico di Roberto Serafin e Splendora Di Biagio (che non è il suo nome) clicca