Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

la killer del Cane Zar, Arianna Scaruffi, crea un meme sulla sofferenza degli Animali

Premessa per capire meglio le dinamiche.

Dopo Lacchiarella, anche il nostro storico presidio di Saronno è stato boicottato da Roberto Serafin (fronte degli scarti), dalla sua nuova compagna viscida Spledora Di Biagio (nome falso), dalla sigla inutile AVI (quelli che volevano fottere 1.500.000 di euro con la scusa del referendum sulla caccia della cuoca che cucina salsicce Floriana Lupis, LEAL e altri ancora…

Sulla questione ne parleremo molto presto, oggi vogliano dare la precedenza sul meme vergognoso che ha creato l’ammazza Cani del fronte animalista Arianna Scaruffi.

Per colpa delle teste in casseruola sopraccitate, a Saronno i nostri Militanti non hanno potuto usare il megafono, quindi è stato fatto un favore enorme agli organizzatori della sagra, ma non solo, nel 2025 gli Animali erano pochissimi, ma grazie alla campagna di odio e menzogne dall’armata Brancaleone di Splendora Di Biagio (comanda lei ora il fronte dei tonti), i responsabili della sfilata, come previsto, si sono indispettiti ed hanno portato decine di Animali.

Elvio Da Ros in una diretta ha parlato di amarezza per quello che è successo a Saronno, cosa fa l’assassina del Cane Zar? Crea un meme dove pensava di prendere per il culo Elvio, in realtà questa povera sfigata che ogni tanto suona il flauto al galeotto Daffy (spacciatore di droga pluripregiudicato), ha dimostrato la vera faccia delle merde che l’accompagnano: degli Animali di Saronno a questi infami non gliene fregava un cazzo, l’obiettivo era far rimanere a casa due nostri Militanti a causa di alcune prescrizioni. Hanno pure tentato e chiesto di manifestare vicino a noi (prossimamente pubblicheremo tutto), ma non hanno calcolato che non contano un cazzo, infatti sono stati spediti in una via ad imbuto, dove li hanno presi per il culo anche i nonni vigili di servizio,

Questi disagiati hanno pubblicato anche dei video, uno in particolare, vederli dove venivano messi a cuccia in 5 secondi dai soli 5/6 Agenti presenti, non ha prezzo. Nella zona del nostro presidio sembrava di stare a Beirut, tanto per capire chi conta e chi non conta un cazzo. Meraviglioso vedere Carolina Sala (supporter della vivisezione sponsor dei vaccini) cacciata dietro le transenne a tempo di record, una volta le guerriere saltavano le transenne, ora si limitano a fare presenza.

Ecco il meme (tra l’altro fatto anche di merda) di Arianna Scaruffi

Ma non è finita qui, ci sono anche delle testoline con la sorpresa al posto del cervello, che hanno messo pure le risatine….

Andrea Teruzzi: fidanzato becco e contento della suonatrice di flauto Arianna Scaruffi

Valeria Massocco: fa parte del gruppo inutile Cuneo Veg

Floreana Checchia: una della donnone più ridicole del social, pubblica foto con la cellulite che traspare anche sulle ginocchia e braccia, pensate come sarà messa sul resto del corpo, avrà la crosta lunare anche sul lato B, poi prende per il culo gli altri per l’aspetto fisico e ride…

Carolina Sala: altra convinta di contare qualcosa, supporter della vivisezione (vaccini), ha tentato la scalata politica, prima con i camerati di Fratelli d’Italia, dopo con i 5Soros, in entrambi i casi ha rimediato figure da cioccolata. Entra nelle fiere dei Rettili finanziando di fatto gli aguzzini e con la sosia di Wanna Marchi, splendida viscida, si va a bere davanti alla sofferenza Animale, un gin tonic all’interno della fiera. Ci sono altre “perle” su questa taroccata (botulino come se piovesse), ha fatto torturare più Animali lei tra vaccini e chirurgia estetica (fatta di merda visti i risultati) che Mengele, ne riparleremo più avanti. Un appunto, questa poveraccia promette denunce, ne siamo felici, sarà bello riportare nelle aule dei tribunali i messaggi che scriveva a un ragazzo di colore insultandolo per la sua pelle e dare della troia a sua madre, tempo al tempo disagiata, tempo al tempo…

Un altro episodio è successo ad una nostra Militante (era da sola) nei pressi di un autogrill, tre befane del fronte dei mostri l’hanno notata e di nascosto (tra le risatine) le hanno scattato delle foto. Una vestita di viola, se qualcuno la conosce ce lo faccia sapere, pubblicare la foto di un rutto di quel livello senza nome e cognome non è giusto, è questione di educazione. Si vocifera che tutti i clienti dell’esercizio, appena l’hanno vista, si sono ravanati a pelle. Queste tentavano di prendere per il culo, loro…

Abbiamo scoperto che la Frassine è ancora più bassa di Gennarino (e ce ne vuole), si è abbassata nella foto per non svelare il suo “segreto”. Questi due, quando bussano alla porta, ci rimangono per ore, dato che dallo spioncino non si vedono…

Due cosucce su Gianni di Gennaro. Uno dei principali fomentatori di odio via social, onnivoro (non dimentichiamolo) del fronte degli scappati di casa. Qui se la prende con un bambino, leggete cosa gli scrive, come se fosse responsabile a 6/7 anni di quella indecenza, senza contare che magari il Coniglietto era suo, non va bene lo stesso esporlo, ma stiamo parlando di un bambino…

Qui la perla finale di questo disagiato che scommette sulle corse dei Cavalli e dopo protesta davanti ai macelli…

Praticamente si chiede del perché le persone, durante il presidio di Saronno, ridevano in faccia a lui e alla banda di chiaviche, ci rendiamo conto del disagio disarmante di questi fenomeni? Questo ebete si chiede perché la gente ride? Fatti due domande, fenomeno, manca solo la fisarmonica e il cappello delle offerte ai vostri raduni, ma le vedi le foto che pubblicate? ma le vedi? E poi ti chiedi perché la gente ride quando vi vede? Ebete…

Video di Elvio Da Ros sullo squallore dei questi personaggi https://www.facebook.com/elvio.daros.7/videos/817218251375063

Un video di Arianna Scaruffi durante uno dei tanti presidi inutili del fronte degli scappati di casa….

Un meme fatto bene glielo dedichiamo noi a questa disagiata ammazza Cani, che ruba i Gatti e che li fa sparire quando li fa adottare…

Tristezza, tanta tristezza per quello che avete fatto a Saronno, grandi teste di cazzo.

Ci stavamo dimenticando di questa povera complessata, che vuole rimandare i Cani anziani tripodi in canile, cucina il Pollo arrosto a Thomas, favorevole alla vivisezione per i vaccini, l’hanno cacciata a calci in culo da un rifugio dove era vicepresidente, tarocca le foto, si finge veterinaria, in realtà non è riuscita nemmeno a prendere il titolo come assistente, si fa chiamare Alessia, ma si chiama Ombretta Mattioli, già tanto che sia riuscita a diplomarsi. Crea meme e li gira alla strega di Biancaneve Nicoletta Arnone che li pubblica con un profilo falso: ISACCO MORETTI (trovate qualcosa su di lei in questo sito).

.

Nicoletta Arnone, 70enne frustrata conosciuta come la strega di Biancaneve, si fa sgamare sempre. Ciao ISACCO, buona la torta “sublime delight”? Post muto 🙂

Questo signore chi sarà mai?