Genova azione in difesa dei Lupi alla sede della Regione Liguria
Qualche giorno fa, la Camera dei Deputati, ha fatto passare l’emendamento proposto da Francesco Bruzzone (Lega) che declassa il Lupo da “specie particolarmente protetta” a “specie protetta”. E’ un altro passo verso la possibilità di considerare il Lupo un dannoso predatore, che si può uccidere a piacere.
E’ un regresso a concezioni medioevali, che non tiene conto della dimostrata importanza di questi Animali nel mantenere l’equilibrio in Natura: equilibrio che viene turbato da una sola specie, gli umani. In realtà ha il solo scopo di accontentare i cacciatori, ed è supportato da una campagna di disinformazione e terrorismo. Purtroppo è una tendenza diffusa negli ambienti più retrivi di mezza Europa.
Non a caso, l’assessore Alessandro Piana (cacciatore) e il consigliere Armando Biasi della Regione Liguria, hanno espresso molta soddisfazione sull’emendamento lanciato dal loro collega di partito Bruzzone (cacciatore), che permetterà di uccidere i Lupi!
Martedì 1 aprile, alle 14:00 circa, Militanti del Movimento CENTOPERCENTOANIMALISTI si sono presentati davanti alla sede della Regione Liguria a Genova, travestiti da personaggi delle serie televisiva di successo “Squid Game” (azione già collaudata a Verona davanti alla multinazionale Aptuit a Verona) esponendo uno striscione e accendendo dei fumogeni. Sul posto sono arrivate le FdO che hanno identificato gli attivisti.
Lo striscione recitava: “LEGA-TE I POLITICI GIÚ LE MANI DAI LUPI”, un chiaro riferimento ironico ai politici del partito protagonista in negativo contro i Lupi.
VIDEO
FOTO





















