Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Al Campiello NON ci saremo, ma solo per questi motivi

Sabato 10 settembre presso Il Teatro La Fenice di Venezia vengono assegnati i premi del concorso letterario Il Campiello. CENTOPERCENTOANIMALISTI aveva annunciato la presenza di propri militanti alla serata conclusiva, per ricordare a Confindustria (finanziatori del concorso) le responsabilità che ha per gli sproloqui offensivi del conduttore di un programma di Radio24. Offensivi e vuoti contro vegani, animalisti, e Animali.

L’attuale situazione, il pericolo di terrorismo, l’impegno continuo e pressante richiesto alle Forze dell’Ordine, ci inducono a riconsiderare la cosa con grande senso di responsabilità: per rispetto verso gli Operatori della sicurezza e il loro lavoro, CENTOPERCENTOANIMALISTI ha deciso di NON attuare nessuna azione alla premiazione del Campiello, il 10 settembre.

Questo non significa che la lotta sia abbandonata: in altre sedi e con altri mezzi e tempi (scelti da noi) continueremo a pressare Confindustria fin quando non prenderà ufficialmente le distanze dal demente di Radio24, e non porgerà pubbliche scuse: non a noi, ma agli Animali.