Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La carognata di Saronno, ecco i nomi dei responsabili

Tra una cosa e un’altra, abbiamo ritardato la pubblicazione di questo articolo, ma non è mai troppo tardi.

La nostra battaglia vs la sfilata degli Animali di Saronno.

Dal 2016 abbiamo contestato ininterrottamente la vergognosa sfilata degli Animali di Saronno, da non confondere con la benedizione. Nel tempo siamo riusciti a far escludere parecchi Animali, nella penultima edizione (2025), praticamente solo 5/6 cavalli, un Coniglio e 4/5 rapaci.

Roberto Serafin e Splendora Di Biagio del fronte delle merde.

Dopo aver fatto la carognata a Lacchiarella, Roberto Serafin e la sua nuova compagna, l’animalara più viscida in assoluto, tale Splendora Di Biagio (nome falso), ne hanno fatta un’altra a Saronno. Hanno approfittato che due dei nostri hanno restrizioni nei confronti di due loro amiconi, per monopolizzare la piazza, stessa storia di Lacchiarella: i nostri due attivisti sono dovuti rimanere a casa.

Le richieste alla Questura.

Roberto Serafin, insieme a Floriana Lupis di AVI (una falsa vegana che cucina salsicce e cotechini ai figli e marito), hanno specificato nella richiesta che sarebbero stati presenti i loro amiconi, nella speranza che il nostro presidio fosse annullato. Tentativo miseramente fallito nel nascere. D’altronde, da un cretino che si spaccia per Animalista e lavora per Deliveroo, che consegna hamburger, ali di Pollo fritte e sushi nelle case, non possiamo pretendere di più. Per non parlare della viscida Splendora, racconta che noi l’abbiamo messa alla gogna (non è vero) perchè ha scelto si manifestare con quella banda di merdacce, ricordiamo che ha tentato di infiltrarsi nel nostro gruppo, ma è stata allontanata dopo due eventi, l’odore delle donne fallite che vogliono fare le protagoniste, lo riconosciamo subito….

Le vie per il presidio degli scappati di casa sono state cambiate tre volte, chissà perchè…

Questi poveri coglioni, avevano prima richiesto via Concordia, dopo via Colombo, una via vicino alla nostra zona storica e la Questura gliela concedeva. Ma non hanno fatto bene i loro calcoli, da queste parti non ci facciamo prendere per il culo tanto facilmente, qualcuno dei nostri non l’ha presa bene, dopo nemmeno un giorno, la Questura ha cambiato idea e li ha ghettizzati in una via stretta di Saronno, via Micca. Forse a Varese si saranno resi conto che stavano facendo una cazzata, oppure… Di fatto, hanno cambiato idea…

La campagna di odio di questi animalari di merda.

Robertino il fattorino degli Animali morti e la viscida Splendora, hanno iniziato a fare una campagna di odio contro Saronno, hanno riesumato una vecchia immagine di Agnellini con le zampe legate per fomentare il social. Gli organizzatori (come avevamo previsto) non l’hanno presa bene ed hanno inserito nell’ultima edizione, per dispetto, decine di Animali. Grazie a queste grandi teste di cazzo, Saronno è tornata nel 2016 e dieci anni di lotta buttati nel cesso.

L’uso dei megafoni vietato.

Ma c’è di più, a questa accozzaglia di befane e morti di figa, essendo posizionati in una via residenziale, è stato vietato l’uso del megafono, questo divieto, per non fare torto a nessuno, è stato esteso anche ai nostri Militanti, conclusione: nessuno dei nostri ha potuto manifestare il proprio disprezzo con gli strumenti acustici nei confronti degli aguzzini, cosa che è sempre stata fatta dal 2016 al 2025, grazie a queste grandi teste di cazzo, è stato creato un precedente.

L’unica soddisfazione, vedere questi babbei tenuti a bada da 4 Poliziotti e un paio di Agenti della Digos (tanto per capire quanto sono “temuti”), supportati da qualche nonno vigile, alla prima avvisaglia di protesta, zittiti e la superpunturata pro vaccini e quindi pro vivisezione (Carolina Sala) cacciata dietro le transenne in due secondi, del resto se non conti un cazzo, quella è la conseguenza. La nostra zona invece, completamente blindata dai reparti mobili dei Celerini, Carabinieri, Agenti Digos e della Polizia di stato, in totale almeno 40 Agenti, tanto per far capire le differenze.

Parte finale.

Questa banda di attempate e morti di figa, continuano a boicottarci, ma non è un problema, non durerà per sempre, in quanto a te Robertonto, infame puzzolente, verrà il giorno che salderai il conto (moralmente parlando) per la tua vigliaccheria e infamia, giusto da quella falsa viscida di Splendora Di Biagio potevi farti fare le scarpe, l’ha fatta annusare a tutti (ai morti di figa ovviamente, solo a quelli può mirare), tu ci sei cascato come un tonto, per l’appunto. Solo tra i babbei poteva sistemarsi, chiediti perchè ti sta usando, dalle sue parti la conoscono tutti, una megalomane frustrata con una vita sociale di merda.

Ora le figure di merda di questi coglioni che hanno cambiato via tre volte, loro nelle chat a masturbarsi per aver boicottato noi e gli Animali, noi a ridere immaginando la loro faccia quando gli hanno detto che dovevano spostarli da via Colombo, poveri coglioni…

Da notare cosa scrivevano “abbiamo ottenuto una postazione migliore”, lo riscrivevano ogni volta che venivano spostati, madre santa quanto sono coglioni…

Poi c’è questo altro bamboccione che non si fa mai i cazzi suoi, la viscidona all’inizio per ammanicarselo, oltre al giocatore di Cavalli Gennarino, l’ha fatta annusare anche a lui (che culo!), dopo la falsona ha preferito suonare il mandolino con Robertonto, ci auguriamo per lei che il puzzone lombardo si cambi le mutande almeno una volta alla settimana, di solito le tiene mesi, e si faccia qualche doccia….

Questo fa parte delle merde che ci hanno boicottato Saronno e parla di liberazione Animale. Luca Di Scemo, ci fa piacere che ridi, ma lasciaci perdere, ovviamente è un consiglio, non una minaccia, grande morto di figa e grande testa di cazzo.

Infine, lo sapete che nelle prescrizioni confermate ai nostri delegati di Saronno, c’erano anche i divieti di avvicinamento alla banda degli scappati di casa? Robertonto aveva una paura fottuta di incrociare i nostri Militanti, della serie cerchiamo la protezione, hai visto mai che le mutande me le cambio subito? Coglione…

Ora trovate le differenze, questa è la postazione degli scarti, tra l’atro otto sigle, 30 sfigati brutti come la peste. Non vi fate ingannare dalla foto “panoramica” scattata da una giornalista, via Micca è molto stretta. solo quella di AVI occupava la lunghezza di una transenna, poi dice agli altri che sono grassi…

Questa è la postazione dei nostri Militanti, si intravedono anche i Celerini con gli scudi. in fondo sulla sinistra…

Ci stavamo dimenticando, Carolina Sala sostiene che raccontiamo palle, peccato che abbiamo appena iniziato ad elencare il suoi scheletri nell’armadio…

Favorevole e supporter dai vaccini, quindi pro vivisezione, assolutamente vero!

Candidata per i camerati di FdI rimediando una figura di merda, assolutamente vero!

Candidata per i 5Soros rimediando altra figura di merda, assolutamente vero!

Ha offeso dei bambini di colore dando della troia alla loro mamma, assolutamente vero!

Leccava il culo a Michela Vittoria Brambilla, per dopo rinnegarla, assolutamente vero!

Ha pagato l’ingresso ad una fiera di Rettili per fare un video strappa like, assolutamente vero!

Nella stessa fiera è andata a bere un gin tonic, nonostante la sofferenza degli Animali,assolutamente vero!

Molte altre cose verranno pubblicate su questa punturata, tutto dimostrabile come abbiamo sempre fatto, come è altrettanto vero che è convinta di essere importante, quando in realtà non conta un cazzo. Anche lei per far funzionare i suoi profili del nulla, lascia commentare macellai, cacciatori, e aguzzini vari…

Ecco il video dove questa punturata, insieme alla nuova compagna del puzzone Robertonto, entra pagando l’ingresso alla fiera dei Rettili, come se non bastasse aver finanziato gli aguzzini, davanti alla sofferenza Animali, va a farsi un gin tonic…