Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

il fronte animalaro e Avi (Roberto Serafin e Floriana Lupis) boiccottano il nostro presidio

Come previsto Roberto Serafin del fronte delle RSA, dopo Lacchiarella fa un’altra bastardata, boicotta il presidio storico del nostro Movimento, questa volta insieme alla falsa vegana di Floriana Lupis di AVI, associazione vegana internazionale, quelli che volevano fottersi € 1.500.000 con la scusa del referendum, quella che cucina salsicce e prepara ragù di carne al maritino camionista e ai due figli…

Questa volta hanno tentato di rovinare la nostra presenza storica a Saronno. Hanno usato lo stesso metodo di Lacchiarella: usare le restrizioni di Paolo e Gabriele per impedire ai nostri due Militanti di partecipare. Ovviamente il presidio si farà lo stesso, allo stesso posto di tutti gli altri anni.

in settimana un altro articolo sugli altarini di Roberto Serafin. Lo sapete che questo scappato di casa lavora per deliveroo? Di giorno protesta vs le macellerie e alla sera consegna Animali morti agli onnivori.

Più schifo di lui, fanno le sigle che appoggiano le sue iniziative (verranno smerdate tutte una a una nei prossimi giorni), comunque ne parleremo molto presto.

Fino a ieri (per comodità) il fattorino degli Animali morti, ha leccato il culo ad una sigla ambigua per portare persone ai suoi eventi tristi, oggi i ragazzi delle pagine hanno pubblicato alcune notizie su quella sigla incredibili, e l’infame spilungone ha rinnegato la collaborazione, pagliaccio da fare schifo, oltre che grandissimo infame.

Più avanti pubblicheremo altre chicche su questi disagiati, per il momento accontentatevi di queste…

Gianni Di Gennaro, un attivista onnivoro del fronte dei coglionazzi, guardate che bella foto (di un mese fa), si trova all’interno di una agenzia ippica per le scommesse sui Cavalli….

Come alcuni di voi sanno, di recente sono venute a galla alcune chat “particolari”, purtroppo alcune non possiamo pubblicarle, ma prima o poi emergeranno, potete giurarci…

Questo fotografaculi delle ragazze alle manifestazioni animaliste, è Daniele Carboni di “nomattatoio” una delle tante sigle inutili fantasma. Leggete cosa si augurava nell’estate del 2023, la manifestazione, alla faccia di questo noto puttaniere, andò benissimo.

Floriana Lupis, presidente di AVI, l’ infame che ha organizzato insieme al fattorino di Animali morti Roberto Serafin, il presidio di Saronno per boicottare il nostro… a casa sua cucina carne e ragù per i figli e marito, ma dopo protesta davanti ai macelli….

Alcune chat di Ombretta Mattioli (alias Alessia Snupa) e Floriana Lupis, la donna più enorme che esista sulla faccia della terra. Alcuni mesi fa, queste due chiaviche incolpavano altri di avere profili falsi, rendevi conto di quanto sono false e infami…. leggete….

Eccole in tutta la loro…. forma.

Floriana Lupis, per anni ha pubblicato meme di derisione su Paolo, Gabriele e altre attiviste. Cara finta vegana, in ogni caso, se non ti dispiace, ora iniziamo noi a pubblicare qualcosa su di te….

Una cosa, secondo noi questa cloaca detiene un record: di solito si girano gli uomini quando incrociano una donna, nel caso specifico, si girano tutti…. i bambini addirittura si spaventano e chiedono se sono arrivati gli Alieni del pianeta papalla. Più avanti pubblicheremo gli screenshot di quando Floriana Lupis diceva a Paolo “palla di lardo”… lo dice lei…

Robertino, preparati, inutile rinnegare chi ha dato una mano alla tua manifestazione di scappati di casa, abbiamo salvato tutto. Speriamo che chi legge, inizi a capire quanto sei meschino e infame, prima usi le persone e dopo le rinneghi, ma solo perché NOI abbiamo fatto venire fuori tutto.