Roberto Serafin uomo di…
La foto di copertina si riferisce al corteo di Lecco e alla figura di cioccolata, che hanno rimediato il fronte animalaro, avi e nomattatonto del frequentatore di via Zara (Milano) Daniele carboni, quello che in una chat (ben nascosto) minacciava uno dei nostri (verrà pubblicato tutto). A quel corteo fallimentare ha partecipato anche LEAL, una sigla vs la vivisezione che partecipa ad un evento organizzato e “guidato” da punturati.
Oggi solo un piccolo anticipo su un’infamia senza precedenti architettata dai viscidi del Fronte Animalista e AVI (quelli che volevano racimolare la “modica cifra” di € 1.500.000 con la scusa del referendum sulla caccia), prossimamente saremo più esaustivi. In sostanza hanno usato un povero Cane massacrato con un martello per colpire noi. Proprio loro che hanno ucciso un Cane avvelenandolo, e rapito un Gatto di proprietà, facendo soffrire sia i proprietari, sia il Micione, solo grazie a vettorazzo, il povero Gatto tornò a casa, qui trovate tutta la storiaccia. https://centopercentoanimalisti.blog/arianna-scaruffi-fronte-animalista-ha-ucciso-un-cane-le-prove/
A Torino è successo un fatto gravissimo, un ex animalista, ha trucidato un povero Cane a martellate. Atto da condannare senza se, senza ma, ma con la nuova legge Brambilla di sicuro verrà condannato pesantemente.
Roberto Serafin e la sua banda di vigliacchi, anziane befane comprese, hanno sfruttato la tragedia di Torino per far girare la voce che noi del Movimento abbiamo giustificato il gesto, rendiamoci conto a che livello sono arrivati questi falliti dell’Animalismo. Ovviamente notizia falsa, assolutamente falsa, noi del Movimento non abbiamo mai detto o scritto nulla sulla tragedia di Torino, ma vi pare? Ma non è finita qui.
Una infamona di Roberto Serafin ha raccontato ai giornalisti che il tipo in questione faceva parte del nostro movimento. Altra notizia falsa, al contrario, ha lottato con il gruppo del fronte animalaro per parecchi anni. Sua moglie partecipò all’irruzione di radio24, ricordate? Cruciani in quell’occasione, prese per il culo robertino sbattendogli in faccia un salame. All’azione era presente anche l’ex spacciatore di droga (arrestato dai Carabinieri sul posto di lavoro e trasferito in galera), tale Alessandro Zanotto, colui che suona la tromba tuttora con l’ammazza cani Arianna Scaruffi (che tra un po’ la vedremo in tribunale) e ladra di Gatti (entrambi animalari appartenenti al fronte degli scappati di casa).
Questa banda di dementi, tutti compatti, hanno condiviso l’articolo di un quotidiano online nella speranza di sputtanarci. Dato che stiamo parlando di autentici storditi, non hanno calcolato che esistono le rettifiche, nel caso di diffamazione. Così è stato, il quotidiano ha immediatamente corretto l’articolo (la legge parla chiaro). A proposito, la vigilessa della municipale di Milano, tale Catia Legranzini, racconta in giro che abbiamo minacciato i giornalisti, anche seria quando lo dice. Del resto una donna sveglia come lei, che investe i risparmi di una vita in azioni sbagliate e prende “sole” comprando carta da parati online, che non arriverà mai, come possiamo definirla? Come minimo, una grande imprenditrice! Ma di questo scherzo della natura abbandonata dal marito nazi, ne riparleremo più avanti.
Adesso pensate un po’ a questa banda di teste di fango che hanno condiviso un articolo, pensando che parlasse male di noi, invece hanno pubblicato un pezzo dove si chiariva che il tipo faceva parte del loro gruppo. Robertino, ma quanto sei furbo?
Ovviamente le teste di rapa del fronte dei mostri e vecchie rintronate di avi, si sono precipitate a togliere l’articolo dalle loro bacheche, sostituendolo, ma troppo tardi. Dato che avevamo previsto la loro reazione, abbiamo salvato tutto. Leggete cosa hanno condiviso ignorando il contenuto, rimediando l’ennesima figurina.

Non finisce qui, ma al momento ci premeva chiarire questo. In quanto al genio di Serafin diciamo solo una cosa: se tu hai scelto di stare dalla parte sbagliata e ti stai rendendo conto che sei circondato da vecchie assatanate (tipo Nicoletta Arnone), e se come animalaro sei finito, non è colpa nostra.
Non c’avete scalfito con braccialetti, condanne (fino al terzo grado nessuno è colpevole) e altre infamate, pensate davvero di sminuirci con queste infamie?
Ora un video dove il genio di Roberto Serafin si becca un uovo in faccia, praticamente un re mida al contrario, quello che tocca e che organizza diventa cioccolata fumante, comunque sia, riuscite a capire chi c’era al suo fianco in quella occasione? Quello che verso la fine batte le mani, in prima fila, a combattere contro i bifolchi, mentre Robertino indietreggia come il peggiore dei vigliacchi? Ed erano pure anziani gli zotici che aveva davanti.
Queste sono le grandi “guerriere” del fronte animalaro, ne mancano altre, ma le conoscerete molto presto, soprattutto quella che ha il paparino nostalgico del ventennio e che fotografa i latti B delle ragazze al mare per segarsi, Miss “non si sa dove guarda” roberta dongiovanni e altre ancora. Ora capite perchè queste poveracce rosicano sempre?
Arianna Scaruffi quella che uccide i Cani e ruba i Gatti di proprietà.
Altre disagiate…
Quante volte robertino si è vantato di essere un macho? Guardate che bella figurina rimedia con i cacciatori…
Ciao Robertino guarda il video sotto e rifletti, chiariamo che nessuno ti vuol far male, con il fisico da tisico che ti ritrovi basterebbe uno sputo per metterti in riga. Finiscila di parlare di “mentalità ultras” nei tuoi post, tu al massimo puoi aver frequentato il campo di una squadra di allievi del patronato della AC disagio, prima o poi inizierai a capire cosa vuol dire la parola rispetto. Ribadiamo che NON ti stiamo minacciando, ti stiamo PREPARANDO 😉

